POLITICA SU RESI E CAMBI
1Imballa tutti gli articoli nell'imballaggio originale. Gli articoli acquistati come Kit devono essere restituiti in Kit.
2Compila il modulo di richiesta di reso allegato all'ordine.
3Allegare una copia del pagamento di vendita.
4Inviare il pacco all'indirizzo fornito dal venditore.
5Dopo aver inviato il pacco, ti preghiamo di comunicarcelo inviando una mail al supporto clienti.
Idoneità degli articoli per reso o cambio
I clienti hanno il diritto di restituire gli articoli acquistati senza definire il motivo entro 14 (quattordici) giorni di calendario dal momento della ricezione di tali articoli dal Venditore o dai suoi rappresentanti. Gli articoli possono essere restituiti se le loro proprietà di consumo, etichette di fabbrica e condizioni pronte per la vendita sono conservate.
Per restituire gli articoli, i clienti devono inviare la copia della prova di acquisto e compilare il modulo di richiesta di reso.
Per restituire gli articoli, i clienti devono inviare la copia della prova di acquisto e compilare il modulo di richiesta di reso.
La nostra politica di restituzione e rimborso è descritta sopra. Ogni venditore terzo potrebbe avere esigenze specifiche per il reso.