Attenzione Informativa sui cookie. I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito ACCETTO

Apri la tua vetrina

Poiché i venditori vendono prodotti nel nostro mercato, noi ([azienda]) dobbiamo richiedere determinate informazioni al riguardo. Ad esempio, il nome della società e la descrizione di un fornitore vengono mostrati ai clienti e servono a distinguere i venditori l'uno dall'altro; l'indirizzo viene utilizzato per il calcolo della tariffa di spedizione.

Tuttavia, richiediamo anche alcuni dati personali, come nome / cognome e indirizzo e-mail. Questi sono necessari per creare l'account amministratore di un fornitore nel nostro sistema. I venditori lavorano con il mercato attraverso tali account. Gli indirizzi e-mail sono necessari perché distinguono gli amministratori gli uni dagli altri. Accedi al negozio inserendo l'indirizzo email che fornisci qui. I nomi sono necessari perché un singolo fornitore può avere più amministratori: è più semplice gestire la responsabilità in questo modo.

Inviamo anche e-mail relative all'account (come notifiche sullo stato dell'ordine, e-mail di reimpostazione della password e altro) a l'indirizzo email fornito. Per questo motivo dobbiamo conservare il tuo indirizzo email mentre rimani nostro cliente. Se decidi di non voler più lavorare con il nostro marketplace e desideri che i tuoi dati personali vengano rimossi dal nostro database (o se desideri ottenere tutti i dati personali associati al tuo account di cui disponiamo), invia un'e-mail a servizioclienti@abazar.it.

Se ritieni che i tuoi dati personali siano stati utilizzati in modo improprio, hai il diritto di presentare un reclamo a un'autorità di controllo. Siamo obbligati dal regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE a farti conoscere questo diritto; in realtà non intendiamo utilizzare in modo improprio i tuoi dati.

cs-cart license, cs-cart addons, cs-cart multivendor