Attenzione Cookies are used on this site to provide the best user experience. If you continue, we assume that you agree to receive cookies from this site. OK
Spedizione gratuita
Risparmia 18%

Danea Easyfatt Enterprise 2019 - Software Gestionale Fatturazione

Danea, Enterprice

Occhio al prezzo!

Prezzo di listino: 485,56
398,00
Risparmia: 87,56 (18%)
DE2019
Disponibile
+
Tempi e tariffe di spedizione:
  • Pinterest

Descrizione

(Invio licenza via mail, senza CD)

Perché scegliere Danea Easyfatt Enterprise 2019

Danea Easyfatt Enterprise

Software Gestionale

Licenza Multi Utenza 5 postazioni

 

ULTIMA VERSIONE - INVIO ELETTRONICO TRAMITE MAIL

 

Con questa modalità si acquista la licenza d'uso del programma senza ricevere merce fisica (CD-Rom)

1 - Alla conferma dell'ordine e del relativo pagamento, riceverà una email di conferma.

2 - La licenza normalmente viene spedita entro 1/5 gg lavorativi a seconda della disponibilità, riceverete una ulteriore e-mail contenente il codice licenza (CD-KEY)

3 - La procedura è molto semplice e basta seguire le indicazioni riportate nel testo dell'e-mail per scaricare e attivare il programma in pochi istanti.

4 - La fattura fiscale di acquisto verrà anch'essa inviata tramite e-mail a breve distanza di tempo.

5 - E possibile scaricare il programma dal sito ufficiale del produttore al seguente link: SCARICA E PROVA GRATIS

 

 

La soluzione gestionale top di gamma (multiutente)

Come la Enterprise One e in più: possibilità per più utenti di accedere in contemporanea allo stesso archivio, controllo accessi e configurazione diritti utente, licenza d'uso valida per 5 postazioni.

 

Perché i clienti Danea scelgono Easyfatt Enterprise

La versione Enterprise di Easyfatt è la soluzione gestionale top di gamma di Danea ed è la scelta naturale di tutte quelle attività che necessitano di un software gestionale completo abbinato alla possibilità di lavorare in multiutenza.

Con l’acquisto della versione Enterprise si ottiene una licenza d'uso valida per 5 postazioni in rete locale (LAN) e la possibilità per più utenti di accedere in contemporanea allo stesso archivio. La versione Enterprise permette inoltre di gestire con precisione i diritti di accesso dei singoli utenti che usano il programma, ad esempio: limitando l’accesso di un utente al solo magazzino e permettendo ad un secondo utente di creare solo fatture di vendita e DDT.

 

 

VERSIONE ENTERPRISE:

Caratteristiche Generali:

Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli.

Creazione fatture elettroniche B2B (tra privati) e PA (pubblica amministrazione)

Invio documenti tramite e-mail/PEC come allegati PDF.

Stampe personalizzabili con l'editor integrato.

Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).

Chiamate telefoniche dirette dalle schede anagrafiche, con Skype o VOISpeed. Per VOIspeed è supportato anche il riconoscimento automatico delle chiamate entranti.

Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi.

Visualizzazione indirizzi su Google Maps.

Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di archivi distinti.

Analisi vendite con grafici e tabelle riassuntive.

Anagrafica fornitori con indirizzi e referenti multipli.

Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative.

 

Documenti:

Vendite: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle.

Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).

Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc.

Acquisti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita.

 

Prodotti e magazzino:

Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).

Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.

Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre.

Analisi situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventario a qualsiasi data.

Stampa etichette, anche con codice a barre.

Importazione listini in formato Metel.

Gestione di più magazzini.

Magazzino con tracciabilità (lotti, scadenze e seriali).

Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità).

Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello).

Carico e scarico prodotti tramite terminali bar-code.

 

 

Fisco e normative:

Supporto della ritenuta d'acconto, dei contributi previdenziali, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco.

Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva.

Elaborazione registri, liquidazione e comunicazione Iva.

Creazione fatture elettroniche per la P.A.

Fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto.

 

 

Pagamenti:

Gestione prima nota cassa.

Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido.

Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID/SDD tramite home-banking, in formato CBI.

Collegamento con mobile POS Wallet-ABILE per accettare pagamenti tramite Bancomat e Carte di credito.

Inclusione del pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal.

Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI.

 

Funzioni avanzate:

Accesso opzionale al servizio Cerved Premium per ottenere in Easyfatt informazioni aggiornate sui soggetti con cui si intrattengono rapporti di lavoro: si tratta di informazioni

ricavate da eventi pubblici quali protesti, fallimenti e procedure pregiudizievoli (maggiori informazioni).

Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori.

Trasmissione delle fatture di vendita al commercialista in formato PDF oppure TeamSystem Gecom Multi.

Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice.

Importazione/esportazione documenti in formato Easyfatt-Xml.

Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.

Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati) e modalità touch-screen.

Gestione carte fedeltà.

Integrazione con sistemi e-commerce.

Accesso multiutente all'archivio dati con gestione per ciascun utente dei diritti d'accesso alle singole funzioni del programma.

Singola licenza valida per 5 postazioni in rete locale (LAN).



Scarica la Brochure e scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità di Easyfatt.

Scopri qual è la versione più adatta a te tra Standard, Professional, Enterprise One ed Enterprise.

>> PROVALO SUBITO! (download free demo)


Caratteristiche

Versione:
Enterprice

Recensioni

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione

Prodotti Simili

Danea Easyfatt Enterprise One 2019 - Software Gestionale Fatturazione
Spedizione gratuita
Risparmia 20%
363,56 290,00
Versione: Standard, Professional, Enterprise One, Enterprice
Danea Easyfatt Professional 2019 - Software Gestionale Fatturazione
Spedizione gratuita
Risparmia 18%
241,56 198,00
Versione: Standard, Professional, Enterprise One, Enterprice
Danea Easyfatt Standard 2019 - Software Gestionale Fatturazione
Spedizione gratuita
Risparmia 18%
119,56 98,00
Versione: Standard, Professional, Enterprise One, Enterprice

I più visitati